Chef a domicilio, questa è l’ultima e comoda tendenza che emerge nel mondo della gastronomia italiana ed estera e quindi abbiamo deciso di provare anche noi a goderci le gioie di uno chef a domicilio a Napoli.
Una domenica tranquilla tra amici, in terrazzo a goderci il primo sole. Un gruppo di 8 persone con un unico obiettivo: rilassarsi.
Nessuno doveva occuparsi dei fornelli e allora mi sono affidato al servizio di Chef a domicilio LECUGINE
Abbiamo concordato un menù fresco e leggero ma gustoso a base di pesce: insalata caprese alla Franci (versione finger food servita in piccoli bicchierini con una crema al basilico, una mousse al pomodoro e una ciliegina di mozzarella di bufala Dop), cous cous di mare servito a temperatura ambiente per un tocco di esotico, parmigiana di pesce bandiera e mini tiramisù all’arancia. Io ho scelto la formula della consegna a casa con allestimento della tavola a buffet.
Hanno curato l’impiattamento, mi hanno regalato un bellissimo centro-tavola e mi hanno messo a disposizione una persona che – con discrezione – si è assicurata che tutto filasse liscio e poi ha riordinato tutta la cucina.
Precise, affabili ma professionali, i loro piatti avevano il sapore genuino delle cose fatte in casa ma con una cura da catering “tradizionale”. Da ripetere e consigliare e voi avete mai usato un servizio di Chef a domicilio? conoscete un sito con qui reclutare uno Chef che lavori a domicilio?